I ragazzi hanno grandi sogni

Lunedì 25 febbraio ore 17:30 –  Scuola secondaria di primo grado “S. P. M. PIRROTTI”, via Novoli, Campi S.na

Le SSLL sono invitate a partecipare all'incontro con Alì Ehsani  autore del libro “I ragazzi hanno grandi sogni”.

Grazie al Comune di Campi Salentina e alla Fondazione Città del libro la nostra scuola accoglie una storia del mondo di oggi:

“Emozionante e piena di speranza, la storia di Alì ci parla anche di noi, del nostro mondo riflesso negli occhi di chi arriva in Italia in cerca di un futuro. E si fa storia universale, quella di un ragazzino, poi ragazzo, poi uomo, che cerca quello a cui tutti aspiriamo: l’amicizia, l’amore, l’accettazione. Insomma, un posto nel mondo.” (recensione Feltrinelli)

La dirigente scolastica: Anna Maria MONTI

I pericoli dell'era digitale

Le SS.VV. sono invitate a partecipare al secondo appuntamento sui pericoli dell’era digitale

Rinvio dell'Incontro con i genitori degli alunni nuovi iscritti alla scuola dell'infanzia e alla scuola primaria

L'incontro previsto per il giorno 15 gennaio con i genitori degli alunni nuovi iscritti a.s. 2019/20  per la scuola dell'Infanzia e per la scuola Primaria  per la presentazione dell’offerta formativa è rinviato al 22 gennaio 2019

SCUOLA  DELL'INFANZIA DALLE ORE 16,00 ALLE ORRE 16,45

SCUOLA PRIMARIA DALLE ORE 16,45 ALLE ORE 17,30

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DALLE ORE 17,30 ALLE ORE 18,30

GLI INCONTRI SI SVOLGERANNO TUTTI  NEL PLESSO "S. POMPILIO M. PIRROTTI" via Novoli.

In occasione dell’incontro sarà inaugurato il nuovo laboratorio “Atelier creativo”: l’ambiente innovativo per la didattica laboratoriale per le competenze chiave, previsto dall’Azione #7 del P.N.S.D.

La Dirigente Scolastica Anna Maria MONTI

Chiusura per disinfestazione il giorno 5 gennaio 2019

Si comunica che gli Uffici di questo Istituto Comprensivo Sabato 05 gennaio resteranno chiusi per disinfestazione.

Si allega comunicazione.

Allegati: