I ragazzi hanno grandi sogni

Lunedì 25 febbraio ore 17:30 –  Scuola secondaria di primo grado “S. P. M. PIRROTTI”, via Novoli, Campi S.na

Le SSLL sono invitate a partecipare all'incontro con Alì Ehsani  autore del libro “I ragazzi hanno grandi sogni”.

Grazie al Comune di Campi Salentina e alla Fondazione Città del libro la nostra scuola accoglie una storia del mondo di oggi:

“Emozionante e piena di speranza, la storia di Alì ci parla anche di noi, del nostro mondo riflesso negli occhi di chi arriva in Italia in cerca di un futuro. E si fa storia universale, quella di un ragazzino, poi ragazzo, poi uomo, che cerca quello a cui tutti aspiriamo: l’amicizia, l’amore, l’accettazione. Insomma, un posto nel mondo.” (recensione Feltrinelli)

La dirigente scolastica: Anna Maria MONTI