Richiesta di Dispositivo elettronico per la Didattica a distanza

Si pubblica in allegato l'avviso e il modello di domanda per la richiesta di nuovi dispositivi elettronici per la didattica a distanza.

Variazioni lezioni Didattica a Distanza per assemblea sindacale

AVVISO AI GENITORI

Si informano le SS.LL. che dalle ore 10,50 del 13/05/2020 le lezioni di Didattica a Distanza  potrebbero subire delle variazioni a seguito dell'adesione dei docenti all'assemblea sindacale indetta per tale giornata.

primo accesso account STUDENTI G Suite for education - istruzioni

AVVISO AI GENITORI

Si comunica che è necessario attivare l'account utente d'istituto per ogni studente frequentante le scuole primarie e secondarie di primo grado. In allegato le istruzioni

TUTORIAL: come attivare google classroom da casa LINK

IL BUON COMPORTAMENTO CON LA SUOLA ON LINE

COME INVIARE I LAVORI ED ALTRO

avvio servizio di consulenza e di supporto tecnico per lo svolgimento delle didattica a distanza.

AVVISO

A partire da martedì 14 marzo sarà attivo il servizio di consulenza e supporto tecnico per lo svolgimento della didattica a distanza. Il servizio sarà erogati dall'Assistente Tecnico o Bergamo per le scuole appartenenti  alla Rete 3, costituita a tal scopo, e che include gli istituti Comprensivi di SQUINZANO, CAMPI, SALICE, TREPUZZI POLO 1, TREPUZZI POLO 2, NOVOLI. In allegato la circolare esplicativa.

La richiesta va inoltrata completando il modulo raggiungibile al seguente

LINK - MODULO CONSULENZA E ASSISTENZA TECNICA