Elenchi nuovi iscritti a.s. 2020/21

AVVISO

Si comunica che all'albo fisico presso la sede centrale sono pubblicati gli elenchi degli alunni nuovi iscritti alla scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado con l'assegnazione ai plessi e alle classi.

Si pubblica la Lettera alla comunità scolastica per la riapertura delle scuole del Ministro dell'Istruzione Lucia Azzolina

Allegati:

Ritiro Certificazione delle competenze classi 3^ scuola secondaria di 1° grado

Si pubblica circolare relativa al ritiro della Certificazione delle competenze delle classi 3^ scuola secondaria di 1° grado.

Allegati:

Richiesta di Dispositivo elettronico per la Didattica a distanza

Si pubblica in allegato l'avviso e il modello di domanda per la richiesta di nuovi dispositivi elettronici per la didattica a distanza.