#la scuolanonsiferma

AVVISO

Si comunica che, in ottemperanza alle  disposizioni governative per il contenimento della diffusione del COVID-10, fino al 3 aprile 2020 e salvo successive proroghe, il regolare funzionamento degli Uffici dell’istituzione scolastica è garantito prevalentemente ed in via ordinaria, attraverso attività telematiche e procedure di lavoro agile. La presenza del Personale e del Dirigente scolastico negli edifici scolastici sarà limitata alle attività che risulteranno indifferibili e che richiederanno necessariamente la presenza sul luogo di lavoro. Si raccomanda di consultare frequentemente il sito istituzionale e per i genitori della scuola primaria e secondaria il registro online per prendere visione di comunicazioni e aggiornamenti. L’utenza interna ed esterna, per presentare istanze agli uffici, potrà utilizzare il numero telefonico e gli indirizzi di posta elettronica di seguito riportati:

-  numero telefonico: 0832791133(con trasferimento di chiamata) 3404080290

- indirizzo di posta elettronica ordinaria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-  indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Con l'augurio che ogni cosa posso ritornare presto alla normalità, raccomando il rispetto delle disposizioni governative in merito alle norme igieniche e al distanziamento.

La dirigente scolastica:Anna Maria MONTI