MONITORAGGIO PROGETTO "ECCELLENZA di MATEMATICA"

Questionario finale rivolto ai Corsisti per rilevare il livello di gradimento.

MONITORAGGIO Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2019 -22

Di seguito sono riportati i QUESTIONARI DI MONITORAGGIO che intendono rilevare il grado di percezione di ALUNNI, GENITORI, DOCENTI, PERSONALE ATA della qualità dell'offerta formativa del nostro Istituto.

Le risposte saranno utilizzate come dati statistici per monitorare il piano di miglioramento. Il questionario è anonimo.

Si ringrazia per la collaborazione

La dirigente scolastica: Anna Maria MONTI

STUDENTI monitoraggio studenti primaria 18 19 STUDENTI scuola secondaria di primo grado  DOCENTI
GENITORI scuola primaria GENITORI scuola secondaria di 1grado PERSONALE ATA
GENITORI scuola dell'infanzia

Rischi associati all’uso di internet fra i pre adolescenti

L’Università del Salento – Dipartimento di Storia, Società e Studi dell’Uomo (DSSSU) sta svolgendo per conto del CORECOM (Comitato Regionale per lke Comunicazioni della Puglia), una ricerca sulla percezione dei rischi connessi all’uso di internet nei/lle preadolescenti.

La ricerca è coordinata dalla prot.ssa Terri Mannarini (psicologa sociale) insieme ai proff. Fabio Pollice (direttore DSSU) ed Enrico Ciavolino (statistico), e prevede di indagare l’uso e la percezione dei rischi di internet tra gli/le studenti/esse delle scuole secondarie di primo grado della Puglia, gli/le insegnanti in servizio presso le medesime scuole, e i genitori degli/lle allievi/e.

La nostra scuola ha aderito al progetto che restituirà i risultati dell’indagine.

A tal fine le chiedo, a nome dei ricercatori, di compilare il questionario in versione digitale (per rispondere al quale è necessario un tempo di circa 15 minuti) disponibile ai seguenti link:

LINK QUESTIONARIO GENITORI

LINK QUESTIONARIO DOCENTI

La dirigente scolastica: Anna Maria MONTI

Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2019-2022

Per navigare il documento basta fare CLICK sull'immagine

Allegati:

BOZZA PNSD 2019/22